I numeri di chi esce dalla crisi
delle imprese che chiede aiuto ce la fa
requisiti: volontà, umiltà, voglia di cambiare
mesi per passare dalla perdita al pareggio
Chi meglio di te può cogliere i primi segni di crisi?
Lavori fino a tardi tutti i giorni ma non guadagni? Banche e creditori non ti danno tregua? Non sai come diminuire i costi? Fermati e scarica il nostro ebook con le risposte a queste e altre domande che ti tormentano.
Nessuno meglio di te che vivi l’azienda tutti i giorni può cogliere i primi segni interni di difficoltà. Ma non è semplice…se non sai dove guardare.
Finalmente puoi conoscere i 5 segni di crisi che ti stanno sfuggendo. Non solo: nell’ebook trovi anche i nostri suggerimenti per cambiare rotta in azienda. Puoi provare a metterli in atto da solo oppure chiedere aiuto a noi per risolvere la situazione e tornare a fare quello che ti riesce meglio, in tutta tranquillità e senza pensieri.
Perché scaricare l’ebook gratuito
1. Vuoi riprendere il controllo dell’azienda ma sei stanco e sotto pressione
Non è semplice cogliere una crisi appena nata. Specie per un piccolo imprenditore con molti impegni e poco tempo a disposizione. Questo ebook ti insegna a individuare i segni subdoli ma decisivi di sofferenza economica.
2. Hai paura di essere in crisi ma ti senti solo e non sai come uscirne
Non è facile contrastare una crisi conclamata in modo radicale e risolutivo. Con questo ebook cogli con precisione il grado di crisi e le aree compromesse, per attivare risorse e azioni mirate ed efficaci, anche con il nostro aiuto.
Voglio l’ebook gratuito “5 segni per riconoscere la crisi, 5 modi per uscirne”
Cosa trovi nell’ebook
“5 segni per riconoscere la crisi, 5 modi per affrontarla”
È una lista chiara e veloce dei 5 segni di crisi più importanti e facili da rilevare, delle condizioni che li hanno generati e degli interventi per risolverli. Ogni segnale è descritto in parole semplici, così hai subito il polso della situazione e un’autodiagnosi veloce e obiettiva della tua impresa.
Perché affidarti a noi
Ogni studio o libero professionista ha la propria visione di come affrontare la gestione dell’impresa in difficoltà, noi siamo:

Esperti del “su misura”
La tua impresa è unica e per portarla in alto occorrono tante competenze diverse. Noi lavoriamo in gruppo per realizzare un piano di recupero su misura per te.

Veloci
Il nostro è un incarico “a tempo”: efficiente e fulmineo. Siamo abituati a: intervenire, attivare risorse e risolvere problemi per rimetterti in carreggiata e realizzare i tuoi obiettivi.

Puntiamo su di te
Il nostro scopo è renderci “inutili” al più presto. Ti mettiamo in condizione di proseguire da solo un percorso tutto in crescita, alla larga da crisi e fallimenti.